venerdì 12 maggio 2017

Fine settimana

Una volta tanto, che Debora o Deborah con l'acca finale , insomma lei , ne azzecca una , è stata massacrata in primis dal suo partito  poi dalla sinistra quella "verace" quella che non cambierà mai, e che  anche se il mondo è cambiato e le problematiche della società pure, quelli vanno per la loro strada  con la loro ideologia ...ed infatti non ti beccano più un voto..
Debora/h viene anche criticata da qualche cinque stelle impazzita

Saviano dopo aver naturalmente  criticato la povera Debora o Deborah , andrà a Torino , al Salone, dove presenterà il nuovo libro, che poi è lo stesso con un capitolo in più :
"Gomorra , dieci anni dopo "
(a corto di idee il guaglioncello) 
il libro che gli ha cambiato la vita ,
 in tutti i sensi
anche economicamente 
ma prosegue il piagnisteo ormai  perenne 
Nessuno lo ha obbligato a scriverlo.

Ci sarà anche Baricco che ancora non avrà digerito Il Nobel a Dylan

Infine :
 I vaccini

W la Lorenzin

Figura di merda di Di Battista che manco sà che i vaccini sono gratuiti
e quello li dovrebbe scrivere le leggi che daranno una spinta all' Italia 
ahahahahahah!!!!
si ma giù  dalla finestra
 :(
Non metto i link , tanto siete persone informate sui fatti
Musica adesso ...
è venerdi nella mia mente 


ciao

7 commenti:

  1. Ma ti rendi conto che a Benatia, nella trasmissione RAI dopo la partita della Juve, è capitato di sentirsi dire "marocchino di merda!".
    Il razzismo è una idiozia pericolosa molto diffusa. Chissà cosa aveva nella testa la Serracchiani per dire certe insensatezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rubato degli sconosciuti ? Con questo l' atto criminoso rimane tale ma fa più male. Oppure prendiamo una ragazzina che viene violentata da un parente , non fa più male ? Ecco, Debora/H voleva solamente esprimere questo . Naturalmente tutti , politici e giornalisti , hanno ostrumentalizzato la cosa è fatto passare quello cheb più gli facesse comodo . Il solito polverone, di un paese che è sempre meno normale ,di un mondo sempre meno normale, dove la logica ormai è andata a farsi benedire .....grazie del commento ,

      Elimina
    2. Beh.....nelle trasmissioni RAi , si sente anche di peggio ..:-)

      Elimina
  2. D'accordo su tutto tranne che la Serracchiani l'abbia detta giusta. Ha detto una cazzatona, più o meno come Di Battista. I PD difendono la Serracchiani e i 5stelle difendono Di Battista. Nulla di nuovo sotto il cielo di questa politica da stadio ridicola.
    Anzi no. Baricco ci credo gli roda il Nobel a quello sbruffoncello di Dylan. Lui ci andava a piedi a Stoccolma, e avrebbe intrattenuto il pubblico per ore a reti unificate con una delle sue Lectio Magistralis.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo che abbia poi detto una cosa fuori di logica.Se subisci uno sgarbo da uno che accolto ed aiutato , non è forse più doloroso che se te lo avesse inflitto uno sconosciuto?. Se per esempio inviti degli amici a casa e questi ti rubano qualcosa, la rabbia non è maggiore che se ti avessero rubato degli sconosciuti ? Con questo l' atto criminoso rimane tale ma fa più male. Oppure prendiamo una ragazzina che viene violentata da un parente , non fa più male ? Ecco, Debora/H voleva solamente esprimere questo . Naturalmente tutti , politici e giornalisti , hanno ostrumentalizzato la cosa è fatto passare quello cheb più gli facesse comodo . Il solito polverone, di un paese che è sempre meno normale ,di un mondo sempre normale, dove la logica ormai è andata a farsi benedire .....grazie del commento , buona domenica

      Elimina
  3. Sono d'accordo con le parole della Seracchiani,chi è un ospite deve comportarsi meglio di chi lo ospita e quando commette un reato tanto vergognoso come lo stupro la sua colpa è di conseguenza più grave.
    Di Battista come moltissimi suoi compagni di partito,e impreparato ,parla troppo e sempre di cose che ignora.
    Dopo anni non comprendo ancora come uno scrittore, Saviano che ha scritto un libro ,Gomorra,che racconta quello che tutti già sapevano,possa aver avuto così tanto successo.
    Barocco non mi piace né come scrittore ne come affabulatore.
    Ciao,fulvio


    RispondiElimina
  4. Affabulatore , mi sembra appropriato :)

    RispondiElimina