mercoledì 31 maggio 2017

Cinquantenne finto giovane con colletto alzato in stazione


Non capisco perché e a che pro tenere alzato il collo della chemise- polo.
Anzi lo capisco :
 per ostentare una griffe
 in questo caso:
Napapajiri
Peggio  dell'assurda moda del risvoltino ai pantaloni senza calze 
...
una truzzata 
anzi 
due truzzate
e poi la chemise-polo... OO
Potrei morire a portarne una
:D
...
 e dello zaino con le borchie finto punk ,
 proprio finto perchè i punk non portavano zaini 
ne vogliamo parlare
e le scarpe verdi ..
AIUTO !!!!!
ahahahahah....
ciao



22 commenti:

  1. ..in mano ha Repubblica ..che non legge più nessuno ..ahahahahahaha mi sto facendo lòa pipi addosso :D

    RispondiElimina
  2. Ho la stessa maglietta (però a maniche lunghe) mai pensato manco lontanamente di alzare il colletto, così come per le altre polo che ho.
    Mah, una moda proprio cafona.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male ...se no, ti avrei tolto il saluto .D

      Elimina
  3. Non togliermi il saluto ti prego... porto le polo col colletto alzato (ma senza griffe).. lo ammetto.. ma le borchie sullo zaino e le scarpe verdi (!!) mai... ;)

    RispondiElimina
  4. ...e leggo ancora Repubblica!!.. (ma solo venerdì e domenica.. ahah..)

    RispondiElimina
  5. io non ho il colletto alzato :-))) Non compro più Repubblica insomma direi che mi salvo :-)))

    RispondiElimina
  6. Un tamarro è un tamarro, a prescindere dall'età.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tamarri dentro ,dalla nascita

      Elimina
  7. Risposte
    1. ahahaha..poverino che cugino ti ritrovi :=)

      Elimina
  8. Il colletto alzato è proprio brutto ed è un po' penoso...
    Repubblica è l'ombra di sé stessa e con il massimo rispetto per l'ombra.

    Mi scuso con Franco Battaglia ehm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e lo so.. diciamo che la consapevolezza delle proprie pecche è già un passetto avanti.. ;)

      Elimina
    2. A parte i colletti abbassati o alzati, già Repubblica era con un piede nella fossa ...è arrivato Calabresi e lo ha affossato del tutto ..R.I.P.

      Elimina