domenica 14 maggio 2017

Associare profili

Il profilo Blogger ed il profilo Google Plus, si possono unire e non è una novità , si poteva far già da tempo, solo che succedeva che i commenti su Blogger non apparivano su Plus , mentre i commenti di Plus apparivano su Blogger,o viveversa , insomma c'eran dei problemi coi commenti, metà discussione di qua e metà discussione di là , insomma una unione riuscita male
Ora, ora in senso lato, perchè non saprei da quando ma pare che la cosa sia risolta e con un bel po' di funzionalità varie
Ho provato e pare funzioni
Su come fare l' associazione
QUI


AGGIORNAMENTO 15.07.17
Riguardo ai commenti funziona ad hoc , ma alcuni di voi mi hanno fatto notare che per commentare ,devi avere un account "Gugol Plù "
Questo non  va bene e non mi piace .
Quindi son tornato ai santi vecchi
Ciao

3 commenti:

  1. Riguardo ai commenti funziona ad hoc , ma alcuni di voi mi hanno fatto notare che per commentare ,devi avere un account "Gugol Plù "
    Questo non va bene e non mi piace .
    Quindi son tornato ai santi vecchi
    Ciao

    RispondiElimina
  2. prima o poi ci chiederanno l'account google anche per prendere il caffè dalla macchinetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..pensa , praticamente Gugol , sa tutto di noi :D

      Elimina