domenica 28 maggio 2017

Benvenuto a Twin Peaks


Si fa un gran parlare del ritorno di Twin Peaks,
per chi no lo sapesse ad ispirare il creatore della serie è stato
un vero caso di omicidio avvenito ai primi del novecento a Sand Lake nello stato di New York
T.P fa parte delle mie serie tv preferite , che poi non sono molte
 Dexter su tutte, Breakin Bad
I Soprano .
Detto questo,
 non mi resta che aspettare che abbiano trasmesso tutte le puntate
e dopo di che,
 mi recluderò in casa e le guarderò tutte
 una puntata dietro l'altra ,
ad oltranza,
alla mia maniera 
:)

OOOPS !  dimenticavo House of Cards

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Io ero un po' più grandicello cmq. mi ha segnato lo stesso :)

      Elimina
  2. sono poco convinto da questa nuova serie. house of cards invece mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedremo...House of Cards non si tocca .)

      Elimina
    2. Preferisco Perception, e prima ancora Elementary.. ma visto che c'è il mio Kevin, prima o poi un'occhiata ad House of Cards gliela do'...

      Elimina
  3. Eheh, bene bene!
    E' vero che c'è quel delitto, nell'aria.
    Ma è anche vero che Laura è Marylin Monroe. Insomma, la storia d'America tra un caso "basso" e uno alto...

    Moz-

    RispondiElimina