mercoledì 21 febbraio 2018

Aspettando tempi migliori


Siccome l'influenza e la successiva ricaduta con tutti gli effetti collaterali che si sono scatenati 
non erano abbastanza,
ieri mattina  addentando una fetta di pane e marmellata, mi si è fratturato un premolare 
...
pomeriggio dentista 
...
 Da ieri sera sono con premolare in  meno , due punti sulla gengiva, antidolorifici , antibiotici no,
 ne  ho presi troppi e con dieta solo liquidi.
Son qui sul divano , ho risposto ai vostri commenti e scritto questo post .
Mi sto rileggendo quel libro in foto .
Quando non sto bene , se ce la faccio a leggere, rileggo sempre volentieri libri che leggevo da ragazzo 
Chissà  perché ?
On Air ci sono gli U2 con il loro bello e onesto "Songs Of Experience"
fuori fa un freddo boia
tempo pessimo
...
Aspettando tempi migliori,
 vi saluto
Ciao



14 commenti:

  1. Dai, rimettiti presto! :)
    Penso che rileggere (o rivedere, o riascoltare...) le cose del passato, ci faccia stare bene e quindi è come la migliore delle medicine^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato dentro anche io nei problemi dentali. Purtroppo incidono anche sul portafoglio.

    Quando non sto bene, se ce la faccio a leggere, rileggo sempre volentieri libri che leggevo da ragazzo: è un meccanismo che conosco. Andrebbe approfondito con qualche blogger esperto :D

    RispondiElimina
  3. Allora ti consiglio un libro che mi ha fatto tornare adolescente.
    IL piccolo regno - Wu Ming e buona guarigione.

    https://www.wumingfoundation.com/giap/2016/05/il-piccolo-regno-e-un-romanzo-per-piccoli/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ne avevo sentito parlare . adesso che me lo hai segnalato va acquistato , tra la jungla ed il piccolo regno la jungla l'ho terminato , sto leggendo , "Le Ragazze Elettriche della Alderman. Ne ho letto più della metà ...Fantastico ! se non ricordo male ci hai scritto un post :) ciao

      Elimina
  4. Cavolo! Riguardati mi raccomando.

    Letto due volte: da ragazzino e e qualche anno fa. Bellissimo. Tremal Naik super anzi supereroe

    RispondiElimina