'Sto tipo qui, il coso verde insomma, è davvero un bel fifone: dove va lui tutto blindato, diecimila gorilloni armati che lo seguono nelle sue peregrinazioni in terra straniera, cioè, l'Italia per lui, che è un alieno verde. Paura di beccarsi un "BUUUU!" dritto sul muso, eh? E noi paghiamo i diecimila gorilloni per seguire un coso del genere. Bah.
Se uno capisce che come si muove crea casini, perché non se ne sta a casa? ..e si badi bene, non sto dicendo che sia giusto che uno non possa parlare ovunque, ma per ora è così, vai in televisione a denunciare questa cosa e ottieni anche più consensi probabilmente. Coglione di un Salvini (e ripeto, non che gli Antagonisti siano meno coglioni con le loro intolleranze...)
A pomodori e verdure come siete messi XD?
RispondiEliminaAndrai a sentirlo? XD
RispondiEliminaMoz-
Lo stronzo che avanza.
RispondiEliminaOttima scelta di piazza per quel leghista di merda.Shredder
RispondiEliminaÈ il Vernacoliere?
RispondiEliminaSalvinateci!!!!!
RispondiElimina'Sto tipo qui, il coso verde insomma, è davvero un bel fifone: dove va lui tutto blindato, diecimila gorilloni armati che lo seguono nelle sue peregrinazioni in terra straniera, cioè, l'Italia per lui, che è un alieno verde. Paura di beccarsi un "BUUUU!" dritto sul muso, eh? E noi paghiamo i diecimila gorilloni per seguire un coso del genere. Bah.
RispondiEliminaSe uno capisce che come si muove crea casini, perché non se ne sta a casa? ..e si badi bene, non sto dicendo che sia giusto che uno non possa parlare ovunque, ma per ora è così, vai in televisione a denunciare questa cosa e ottieni anche più consensi probabilmente. Coglione di un Salvini (e ripeto, non che gli Antagonisti siano meno coglioni con le loro intolleranze...)
RispondiEliminaGrazie dei vostri spassosi commenti :D
RispondiElimina