mercoledì 1 marzo 2017

La libertà non è un bavaglio

Meglio tardi che mai !
Il post andava pubblicato questa mattina intorno alle 10 se non erro , ma io a quell'ora ero in treno e di corsa a lavoro
poi di corsa a casa , di corsa a lavoro ,di corsa a cena e di corsa a scrivere il post e poi di corsa andrò a letto per poi svegliarmi di corsa per correre a lavorare
Il banner :

In due parole :
I nostri fake-politicanti ,, stanno preparando un ddl contro le fake news pubblicate da blog e social 
il resto , cioè tg (notiziari di stato) e giornali che beccano sovvenzioni dallo Stato  vanno bene.
e non ridete ! 
..ahahah è così 
:(
Il mio pensiero è quello che segue 
 un abbraccio a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa




Due paroline che legano molto tra loro:
libertà e rivoluzione
...giovani generazioni rincoglionite dall ' iFone,  feisbuk e tuitter
la libertà non è una cosa acquisita , ma va mantenuta
meditate se riuscite 










15 commenti:

  1. Libertà e rivoluzione due parole che amo anch'io. Pensiero libero nel rispetto altrui. No a chi vuole soffocarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sempre , costi quel che costi , Ciao DanVerzRock .)

      Elimina
  2. "La libertà di espressione è un diritto e noi difendiamo questi diritti." citando il Cavaliere Oscuro del Web ... "Fieri e determinati" citando Daniele Rockpoeta,. Tutti insieme! aggiungo io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse siamo dei sognatori , io lo sono , ma malgrado questo io mi batto tutti i giorni per le mie libertà , Ciao Al

      Elimina
  3. Forse una rivoluzioncina prima o poi ce scappa... tipo se bloccano tutti gli smartifonne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ma siamo tutti brandizzati ormai .)

      Elimina
  4. Libere teste, per liberi pensatori.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo su tutto il post! Belle le due canzoni ci stanno proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , Find the cost è nelle mie playlist dal 1975 e quella dei Depeche Mode ci è appena entrata :) ciao

      Elimina
  6. Anch'io ho dato qualche definizione di Libertà e sono d'accordo con la tua :-)

    RispondiElimina
  7. https://myaccount.google.com/intro/privacy

    Questa è un'altra cronologia che non conoscete dove la proprietà si porta dietro anche una canzone che avete ascoltato a Youtube.
    Io non li difendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si può cancellare o al limite settare di non conservare la cronologia

      Elimina