martedì 10 aprile 2018

Saprà chi erano gli Iron Maiden ?


17 commenti:

  1. Forse pensava siano un programma di RealTime

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Secondo me ti canta le loro canzoni a squarciagola.

    RispondiElimina
  3. Ciao, è la prima volta che passo da queste parti.
    Secondo me i dubbi devono venire su chi indossa magliette dei Ramones o di David Bowie visto che - ahimè - le vendono anche da Zara... che tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esser passata e commentato ...anzi vedi bene di ripassare :D
      La situazione è disarmante, è tutto moda e non più modo . C'è invece chi da modo è passato a moda che è anche più inquietante

      http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/michael-stipe-sta-lavorando-a-un-libro-fotografico-che-racconta-la-sua-vita/2017-03-27/

      Elimina
  4. Concordo con Alligatore e Riccardo, chi si mette felpe e magliette di certi gruppi o cantanti sa esattamente di cosa sta parlando. Dissento parzialmente con Mira essendo io fan di Bowie. Forse ora che è morto da due anni ci saranno anche ragazzi che prima non lo conoscevano e ci si avvicinano in modo più superficiale, ma prima della sua scomparsa non era così e credo che presto rientrerà anche questo fenomeno se già non è rientrato e spero che almeno uno o due di quei ragazzi che hanno acquistato la maglietta senza conoscerlo, si siano avvicinati alla sua musica ed al suo importante lascito culturale e musicale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo augura ...ma siamo arrivati ad un punto dove tutto si frulla e vai ...

      Elimina
  5. Direi che a giudicare da come si veste è loro fans e potrebbe cantare tutte le canzoni del gruppo a memoria <3 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io ..i giovani sono inprevedibili ...a volte

      Elimina
  6. Difficile che non sia una fan degli Iron Maiden; ma di quali? Di quelli storici o di quelli moderni, che non hanno più nemmeno uno dei componenti originari e che (secondo la mia modesta opinione, quella di uno che apprezzava il gruppo storico) sono molto decaduti?

    RispondiElimina
  7. Proprio ieri sono stato in un negozio H&M: mi imbatto subito in una t-shirt bianca con la copertina di "Substance 1987" dei New Order. Ora, se è vero che chiunque potrebbe comprarsi da H&M una maglietta ufficiale del New Order, è anche vero che chissà quanti clienti di H&M sanno chi sono i New Order. Per cui spero che sì, la ragazza saprà chi sono gli Iron Maiden.

    RispondiElimina