Invece il momento più bello per andare in treno è rappresentato da queste settimane, quando la primavera si fa calda, ma non è ancora estate. E il paesaggio è rigoglioso, colori accesi, senza il seccume dei mesi estivi.
Ho aggiornato il post. Ho aggiunto la foto senza cornice e relativo filtro. Filtro che si che si abbina anche se non vuoi. Ecco da cosa è dipesa la vignettatura Alberto . L'app che uso per metter le cornici è Snapseed di Google. La foto è stata scatta tra Pisa e Livorno con lo smartphone appiccicato al vetro ed il treno era in movimento. Ciao :)
Bello ma hai usato un filtro?
RispondiEliminaDa cosa è dipesa la vignettatura?
RispondiEliminaI migliori colori, messi assieme. Però li amo in estate, ancora più caldi, bruciati, accesi :)
RispondiEliminaMoz-
Ogni stagione ha i suoi colori. A me piaccion tutti ma i colori di primavera e autunno non li batte nessuno:)
EliminaInvece il momento più bello per andare in treno è rappresentato da queste settimane, quando la primavera si fa calda, ma non è ancora estate. E il paesaggio è rigoglioso, colori accesi, senza il seccume dei mesi estivi.
RispondiElimina...e l'autunno :))
EliminaHo aggiornato il post. Ho aggiunto la foto senza cornice e relativo filtro. Filtro che si che si abbina anche se non vuoi.
RispondiEliminaEcco da cosa è dipesa la vignettatura Alberto . L'app che uso per metter le cornici è Snapseed di Google. La foto è stata scatta tra Pisa e Livorno con lo smartphone appiccicato al vetro ed il treno era in movimento. Ciao :)