Ciao, è la prima volta che passo da queste parti. Secondo me i dubbi devono venire su chi indossa magliette dei Ramones o di David Bowie visto che - ahimè - le vendono anche da Zara... che tristezza.
Grazie di esser passata e commentato ...anzi vedi bene di ripassare :D La situazione è disarmante, è tutto moda e non più modo . C'è invece chi da modo è passato a moda che è anche più inquietante
Concordo con Alligatore e Riccardo, chi si mette felpe e magliette di certi gruppi o cantanti sa esattamente di cosa sta parlando. Dissento parzialmente con Mira essendo io fan di Bowie. Forse ora che è morto da due anni ci saranno anche ragazzi che prima non lo conoscevano e ci si avvicinano in modo più superficiale, ma prima della sua scomparsa non era così e credo che presto rientrerà anche questo fenomeno se già non è rientrato e spero che almeno uno o due di quei ragazzi che hanno acquistato la maglietta senza conoscerlo, si siano avvicinati alla sua musica ed al suo importante lascito culturale e musicale.
Difficile che non sia una fan degli Iron Maiden; ma di quali? Di quelli storici o di quelli moderni, che non hanno più nemmeno uno dei componenti originari e che (secondo la mia modesta opinione, quella di uno che apprezzava il gruppo storico) sono molto decaduti?
Proprio ieri sono stato in un negozio H&M: mi imbatto subito in una t-shirt bianca con la copertina di "Substance 1987" dei New Order. Ora, se è vero che chiunque potrebbe comprarsi da H&M una maglietta ufficiale del New Order, è anche vero che chissà quanti clienti di H&M sanno chi sono i New Order. Per cui spero che sì, la ragazza saprà chi sono gli Iron Maiden.
Forse pensava siano un programma di RealTime
RispondiEliminaMoz-
ahahahha addirittura :D
EliminaSecondo me ti canta le loro canzoni a squarciagola.
RispondiEliminamah....
EliminaCiao, è la prima volta che passo da queste parti.
RispondiEliminaSecondo me i dubbi devono venire su chi indossa magliette dei Ramones o di David Bowie visto che - ahimè - le vendono anche da Zara... che tristezza.
Grazie di esser passata e commentato ...anzi vedi bene di ripassare :D
EliminaLa situazione è disarmante, è tutto moda e non più modo . C'è invece chi da modo è passato a moda che è anche più inquietante
http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/michael-stipe-sta-lavorando-a-un-libro-fotografico-che-racconta-la-sua-vita/2017-03-27/
Lo sa, lo sa :)
RispondiElimina.....boh
EliminaConcordo con Alligatore e Riccardo, chi si mette felpe e magliette di certi gruppi o cantanti sa esattamente di cosa sta parlando. Dissento parzialmente con Mira essendo io fan di Bowie. Forse ora che è morto da due anni ci saranno anche ragazzi che prima non lo conoscevano e ci si avvicinano in modo più superficiale, ma prima della sua scomparsa non era così e credo che presto rientrerà anche questo fenomeno se già non è rientrato e spero che almeno uno o due di quei ragazzi che hanno acquistato la maglietta senza conoscerlo, si siano avvicinati alla sua musica ed al suo importante lascito culturale e musicale.
RispondiEliminaMe lo augura ...ma siamo arrivati ad un punto dove tutto si frulla e vai ...
EliminaDirei che a giudicare da come si veste è loro fans e potrebbe cantare tutte le canzoni del gruppo a memoria <3 :-)
RispondiEliminaCredo anche io ..i giovani sono inprevedibili ...a volte
EliminaDifficile che non sia una fan degli Iron Maiden; ma di quali? Di quelli storici o di quelli moderni, che non hanno più nemmeno uno dei componenti originari e che (secondo la mia modesta opinione, quella di uno che apprezzava il gruppo storico) sono molto decaduti?
RispondiEliminaSempre meglio della Pausini mio caro Morrizzon
EliminaProprio ieri sono stato in un negozio H&M: mi imbatto subito in una t-shirt bianca con la copertina di "Substance 1987" dei New Order. Ora, se è vero che chiunque potrebbe comprarsi da H&M una maglietta ufficiale del New Order, è anche vero che chissà quanti clienti di H&M sanno chi sono i New Order. Per cui spero che sì, la ragazza saprà chi sono gli Iron Maiden.
RispondiEliminaIl cliente tipo di H&M è una capra :D
EliminaChe spettacolo... che tempi
RispondiElimina