il giornale della mia città... una tristezza direi. Una volta avevamo Il Lavoro di marca socialista, il Secolo XIX era ancora a buon livello e poi il Mercantile che usciva nel pomeriggio.
No comment sul giornale che non è certo tra quelli migliori, anche se nessun giornale si può dire essere completamente onesto, Ognuno da alla notizia l'impronta che più si avvicina alla loro "fede" Un saluto di corsa buona serata e migliore estate !
Vero quello che dici .Non esistono giornali più che onestidirei obbiettivi . Bellissima estate anchea te . Grazie per esser passata e commentato . Ciao
Il "non - quotidiano" bleah
RispondiEliminaPensavo non esistesse più
EliminaCazz-piterina, esiste ancora quel libello di propaganda cattobigotta?
RispondiEliminaebbene si
EliminaBigotti e beghine,brutta gente.
RispondiEliminaCiao fulvio
E l'Italia ne è infestata purtroppo
Eliminail giornale della mia città... una tristezza direi. Una volta avevamo Il Lavoro di marca socialista, il Secolo XIX era ancora a buon livello e poi il Mercantile che usciva nel pomeriggio.
RispondiEliminaGrazie per la nota . Io i Secolo XIX lo ho sempre visto un giornale insignificante
EliminaNo comment sul giornale che non è certo tra quelli migliori, anche se nessun giornale si può dire essere completamente onesto, Ognuno da alla notizia l'impronta che più si avvicina alla loro "fede"
RispondiEliminaUn saluto di corsa buona serata e migliore estate !
Vero quello che dici .Non esistono giornali più che onestidirei obbiettivi . Bellissima estate anchea te . Grazie per esser passata e commentato . Ciao
Elimina