venerdì 13 gennaio 2017

Instanbul


Quelli sono i Litfiba in formissima e quello è il Tenax(Il tempio della New-Wave negli anni 80, al tempo frequentato anche dal ministro ballerino Gianni DeMichelis (sarebbe meglio avesse fatto il ministro come si deve)  ) il locale dove andavo passare le mie serate ballerine , magari chissà in quel gruppo di esagitati ci sono anche io
 Dove cade l'accento sulla parola Instanbul ? Perchè nei notiziari ne sento di tutti i colori.
Io l'ho sempre fatta cadere sulla a.
Ciao

4 commenti:

  1. Hahahah il gran esperto di locali notturni e discoteche.

    Figo il Tenax doveva essere eh?

    Qui qualche citazione sul Tenax che conoscerai ...
    http://www.sullamaca.it/musica/eighty-blues-ovvero-non-si-esce-vivi-dagli-anni-80/

    RispondiElimina
  2. Ma che esperto !...ahahah . Il Tenax era bellissimo ...musica e bella gente frequentare il Tenax era un modo non una moda ..adesso è moda anche se sempre un gradino più su el resto dei troiai di discoteche che ci sono ..epoi irmai io sono nell'età da PianoBar ....ahahahahahah. adesso leggo il tuo link
    e sotto c'è un 'altro mio link ....ciao
    http://timeisonmysideblog.blogspot.it/2015/03/son-stato-serravalle-outlet-e-sono.html

    RispondiElimina