lunedì 5 maggio 2014

Un idiota

Prima, ero per  strada quando ho sentito alle spalle un tonfo metallico (tipo questo), mi son voltato e c'era un idiota come lo vuoi chiamare se no, che si era appena schiantato su un palo della illuminazione stradale.
 Si  massaggiava la fronte molto rossa, imprecando e  tutto per...  :
 leggere un sms e/o chattare su "Whattsappe" probabilmente .

 Un prezzo da pagare visto che se non sei su Facebook e non hai Whatsapp non esisti  
...
A proposito,
 io non esisto
:o(

9 commenti:

  1. Beh, dai, io sono su parecchi SN ma riesco ancora a schivare pali, merde e quant'altro trovo sui miei passi :-D

    RispondiElimina
  2. :) l' importante è schivare le merde :D

    RispondiElimina
  3. Io sono un utente stati di SN, li uso solo da fermo e se sono in sicurezza ;-)

    RispondiElimina
  4. Ormai non esistere è l'unica e ultima salvezza, in un mondo sempre più all'insegna della lobotomia totale. In compenso ti farò esistere recuperandoti sul mio blogroll... :)

    RispondiElimina
  5. Balle.
    Avere uno smartphone e usare wazcoso dimostra solo l'essere conformisti.

    Potrei diffondermi con una filippica di natura tecnica sul fatto che non c'è niente di nuovo e niente in più di quello che si faceva 20 anni fa ma sarebbe inutile. Infatti non c'è altro senso nelle cose che il semplice adeguarsi a quello che fanno tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'essere conformisti è "in testa" non da quello che si fa ,usa etc etc

      Elimina
    2. Si ma siccome io non vedo quello che hai in testa, vedo che sei del Milan se indossi una sciarpa a strisce rosse e nere. Allo stesso modo, chiaro che uno deve essere "venditore dentro" prima di fare il venditore come lavoro ma siccome io non vedo dentro, vedo che fai il venditore se sei in giacca, cravatta gialla o rosa e scarpe triangolari di legno. Nelle aziende la posizione gerarchica dei dirigenti si misura da quante finestre ha l'ufficio, dalla poltrona in pelle umana, dal ficus, da quanto è topa la segretaria, dal tipo e modello dell'auto aziendale, eccetera. Tra i "fighetta" che la sera si presentano all'ape (aperitivo) in centro, la posizione sociale si misura dall'abbigliamento e dai gadget. Eccetera eccetera.

      Avere un account Facebook, Twitter, l'ultimo modello di smartphone con le "app", è una cosa che non definisce la tua ESISTENZA, definisce la tua appartenenza. Io ne faccio a meno perché non appartengo a nessun gruppo che lo richiede come pre-requisito per la "cittadinanza".

      Tecnicamente per me sarebbe una diminuzione, quindi non ci vedo niente di positivo.

      Elimina