giovedì 6 marzo 2014

Ci avrei giurato



...che il primo scontrino battuto al nuovo negozio Ikea di Pisa, (inaugurato ieri) fosse di un livornese.



Livorno- Piazza Cavour 
Salotto gigante Ikea allestito per l'occasione dell' inaugurazione del negozio di Pisa


...


Una curiosità anzi due :
 Ikea doveva aprire a Livorno ma per varie vicissitudini e "nodi" politici la cosa non ha avuto buon fine.
La stessa cosa si sta verificando per l'apertura dei supermercati Esselunga . 
La famosa catena di supermercati, non riesce ad aprire a Livorno.
In compenso aprirà a giorni una nuova  Coop...

...

Un altra ?!!









2 commenti:

  1. a parte la questione che ci fu (e c'è ancora) tra esselunga e coop (io tifo coop, ma non sono attendibile) ho sperimentato la esselunga a milano (a roma non c'è) e devo riconoscere che si tratta di signori supermercati.
    quanto all'ikea, ormai in ogni casa vado a caccia dei prodotti dell'azienda svedese, ed è rarissimo non trovarne nemmeno uno (secondo me perché me li nascondono).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tifo per chi mi fa risparmiare.
      Quindi "Coppe", "Ipercooppe" Esselunga (signor supermercato come dici tu) "Conadde" etc. etc.per me vanno tutti bene. E poi al di là dei giochi politici, io come cittadino e consumatore vorrei poter scegliere...ma se mi apri solo ipercoppe che cazzo scelgo ?
      A riguardo degli svedesi , dove nascondo Billy o Expedit ;)
      Ciao

      Elimina