domenica 29 marzo 2020

Pensieri e Parole 3

La differenza tra essere in quarantena fiduciaria e non esserlo 
e quella che oggi posso andare a fare la spesa e comprare i liquidi per la sigaretta elettronica .
La Gruber
  , con orecchini da 3500 euro al lobo ,
è impazzita , 
di qualsiasi cosa parli ci butta Salvini in mezzo )
L'Annunziata è impazzita da tempo remoto ormai
Formigli è sulla via 
il "andrà tutto bene" , con qualche milione di morti , non si sopporta e non si sopportano neanche gli arcobaleni disegnati dai bambini 
le bandiere italiane  e per favore e tanto meno striscioni
Vedere virologi che litigano è raccapricciante
Trump 
Boris,
I "giornalai" si sono accorti che l'Europa non c'è 
Merkel 
Olanda ,
Austria  
gli aiuti arrivano dall' Albania, 
un paese non certo ricco 
...
Hanno stanziato una miseria per noi
Ho visto oggi un video di un ragazzo al supermercato a Catania
che non aveva soldi 
 la pasta che stavo mangiando mi è rimasta sullo stomaco 
Ma la Venier piange con una mascherina..
sola nello studio 
patetica
Sono disgustato
...
l'assalto ai forni sta iniziando 
Io mi cibo di musica .
...

Don't ask me 
...
to be continued

e domani è il mio compleanno
ahahahahah





4 commenti: