sabato 2 novembre 2019

Il buongiorno si vede dal mattino

Avevo già scritto qualcosa sull'importanza della prima canzone che ascolti al mattino,
  nel precedente  blog ,
ma anche qua.
Appena sveglio.
 accendo la radio ,o meglio mi sveglio con la radiosveglia.
Quella canzone è quella che mi segna la giornata che mi farà da colonna sonora nel cervello e che mi troverò inaspettatamente a canticchiare durante tutto il giorno.
Questa mattina è andata bene anzi benissimo


Qualche mattina fa  è andata  peggio 
ma peggio di molto
Imbarazzante ritrovarsi a canticchiare  Ci Sarà di Albano e Romina
in ufficio
sotto lo sguardo severo e indispettito delle vipergalline mie colleghe che hanno subito pensato ,malfidate che sono,
 che la cantassi per prenderle in giro ...
Sprovvedute che sono ..
...ahahahahah
Non cresceranno mai
:))
Novembre  il mese più inquietante dell'anno è qua
Evviva novembre
evviva November Rain
abbasso le viperz...


2 commenti:

  1. Io stamattina alle 4 e 30 mi sono alzato per andare al lavoro ma poco prima mi aveva svegliato la vicina che cantava al cesso Always della Houston.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..alle 4 e mezza la Houston al cesso ....con tanto di rimbombo e tirata d'acqua ...ahahahah

      Elimina