venerdì 19 ottobre 2018

Una fortuna

Una  fortuna è quella  di abitare in una città di mare , che  anche se provinciale, noiosa  , mal amministrata ( Nogarin mio caro deludente  Nogarin)  e che offre poco ma molto poco si affaccia sul mare.
Oggi la temperatura era di 26 ° 
Che fai con 26° ? 
Stai a casa ?
Ma no ...
Vai al mare 
Che in questo periodo è di un blu che più blu non si può

...

:)
Ciao




14 commenti:

  1. Sì, è decisamente un regalone^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Un toccasana giornate di ottobre dal sapore di inizio settembre o di fine maggio.
    Benino anche da me dopo tre giorni di nuvole e umido..

    RispondiElimina
  3. Io non vivo sul mare ma stamattina ero in giro in bicicletta in maglietta e pantaloni corti. Il mare mi annoia, bello da guardare i primi tre giorni. La città di Nogarin ha un problema catastrofico, oltre il fatto di essere provinciale. I Comunisti. Città comunista in una regione comunista. Il peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. città comunista che ha votato Nogarin ...ahahahah

      Elimina
    2. e che adesso è piàù nella merda di prima :(

      Elimina
    3. No.
      La cosiddetta "sinistra", che oggi, dopo la rimozione del recente passato equivale alla realizzazione del "compromesso" cattocomunista, da sempre oscilla tra il patetico, il paradossale e il ridicolo.

      Una cosa ovvia, che sanno tutti ma nessuno dice, è che il M5S condivide lo stesso elettorato del PD. Quindi non c'è niente di strano che a Livorno votino un Nogarin. La gente che vota Nogarin si aspetta le stesse cose che fino al momento prima si aspettava dai Comunisti e poi quando hanno abbattuto il muro, dai vari "querce", "ulivi", "margherite", eccetera.

      La merda in cui si trova è la stessa di prima perché, cari mio, sono i livornesi che cacano la merda di Livorno, non sono i marziani.

      Elimina
    4. Il tuo discorso non fa una piega .Cmq. era meglio prima

      Elimina
  4. Anche qui a Torino è da una settimana che è tornata l'estate. Però, come giustamente cantavano gli Statuto "qui non c'è il mare ohohoh"

    RispondiElimina
  5. Senza mare non potrei farcela

    RispondiElimina