grazie per avermi citato. è un romanzo bellissimo, dolorosamente bello. io sono un grande estimatore di Chabon. Potrei parlarti di quanto leggere il suo "Le avventure di Kavalier e Clay" mi aiuto' a superare un periodo complicato della mia vita ma poi sono davvero davvero legato a una sua opera apparentemente minore "Il sindacato dei poliziotti yiddish". Te lo consiglio.
Non conosco il libro ma sembra carino, proverò a cercare info a riguardo. Non conosco nemmeno l'autore. Grazie per essere passato al Rifugio buona continuazione di settimana e migliore primavera !
Coperina stupenda!**
RispondiEliminaMoz-
Yessa
EliminaCurioserò in rete per comprendere di cosa tratta mi hai incuriosito.
RispondiEliminaleggilo :)
Eliminagrazie per avermi citato. è un romanzo bellissimo, dolorosamente bello. io sono un grande estimatore di Chabon. Potrei parlarti di quanto leggere il suo "Le avventure di Kavalier e Clay" mi aiuto' a superare un periodo complicato della mia vita ma poi sono davvero davvero legato a una sua opera apparentemente minore "Il sindacato dei poliziotti yiddish". Te lo consiglio.
RispondiEliminaSehnati..intanto ho iniziato a leggere : " Manhattan Beach "
EliminaNon conosco il libro ma sembra carino, proverò a cercare info a riguardo. Non conosco nemmeno l'autore. Grazie per essere passato al Rifugio buona continuazione di settimana e migliore primavera !
RispondiEliminaAnche a te ...primavera che non c'è :(
Elimina