Bisogna capire cosa si intende per "momento", come tempo misurabile durante un'esistenza. Se il "momento" è relativo a secondi, personalmente direi di no. Non ho vissuto cambiamenti così repentini... a meno che non considero l'incidente di anni fa con lo scooter. Un momento prima procedevo a bassa velocità a lato di alcune macchine, il momento dopo ero lungo disteso a terra, polso e caviglia fratturati. Però, a parte 40 giorni di gesso, braccio e gamba, non è che poi sia cambiato tutto nella mia vita! Dopo, son tornato a far la vita di sempre, ancora in sella. Allo scooter! Va beh, qualche dolorino alle ossa durante i cambi di stagione! Ma definirlo cambiamento, proprio no!
Se, invece, per "momento" si intende un periodo di giorni, oppure mesi ma anche anni... allora si, di cambiamenti ce ne sono stati parecchi! Vista l'età.
Sì, purtroppo non sempre in positivo.
RispondiEliminaLa prossima volta, per una cosa che so io, voglio che cambi tutto in meglio di colpo :D
Moz-
Te lo auguro !!
EliminaBisogna capire cosa si intende per "momento", come tempo misurabile durante un'esistenza. Se il "momento" è relativo a secondi, personalmente direi di no. Non ho vissuto cambiamenti così repentini... a meno che non considero l'incidente di anni fa con lo scooter. Un momento prima procedevo a bassa velocità a lato di alcune macchine, il momento dopo ero lungo disteso a terra, polso e caviglia fratturati. Però, a parte 40 giorni di gesso, braccio e gamba, non è che poi sia cambiato tutto nella mia vita! Dopo, son tornato a far la vita di sempre, ancora in sella. Allo scooter! Va beh, qualche dolorino alle ossa durante i cambi di stagione! Ma definirlo cambiamento, proprio no!
RispondiEliminaSe, invece, per "momento" si intende un periodo di giorni, oppure mesi ma anche anni... allora si, di cambiamenti ce ne sono stati parecchi! Vista l'età.
Ciao ReAnto!
Vero! Io mi riferisco a periodi della vita :)
EliminaQuoto Moz, sono in credito con i mutamenti repentini in meglio...
RispondiEliminaCome tutti ...o forse non è che si ricordan sempre le cose brutte e si tende a dimenticare le cose belle ?
Elimina