lunedì 24 aprile 2017

Hit Parade 22.04.1967

..è passata una settimana e manco me ne sono accorto.
Il mio problema, negli ultimi tempi , è che non tempo per dedicarmi ai vari blog e quello che mi piace fare .
Tra lavoro e impegni vari , riesco solo a leggere i vari blog che seguo e leggere qualche libro durante i miei spostamenti.
Il tempo ,poco, che rimane devo usarlo per necessità primarie e se non voglio impazzire, per dormire, necessità primaria anche quella .
Detto ciò il tempo per un veloce copia e incolla della,l'ho trovato.

Non ci sono grossi cambiamenti ai vertici però entra in classifica direttamente al quinto posto 
scritto da Mogol ,Battisti e Angiolini . 
è  una delle più belle canzoni scritte da Lucio Battisti ma interpretata per primi  da gli  Equipe 84,
Battisti la cantò solo due anni dopo


In Usa-Uk
calma piatta,
:)
 ciao


9 commenti:

  1. Ciao,leggo sempore con interesse le tue classifiche,mi riportano alla mente tanti fatti e pensieri,spesso dimenticati, della mia gioventù che non rimpiango,ma ricordo volentieri.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un un più bel complimento non potevi farmelo. Grazie questo è lo scopo.
      Ciao, Antonio

      Elimina
  2. Cuore matto vedo che resiste sempre così come l immensità sigh

    RispondiElimina
  3. Vogliamo parlare di Morandi ? ahahaha , ciao

    RispondiElimina
  4. Caro Amico! Finalmente sei tornato con la classifica! Buon 25 aprile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il 25 aprile te lo ho auguratodaprtutto , ..buon ... 1 maggio arrivati a questo punto ;o)

      Elimina
  5. Bellissima canzone che mi ricorda la mia giovinezza. Un caro saluto.

    RispondiElimina