mercoledì 30 settembre 2015

Tumblr Account Terminated

Un blog : " Lupo Alberto Le prime mille strisce",  dedicato a a tutti gli amanti del lupacchiotto, niente lucro e niente di che, solo un omaggio ad un personaggio che mi ha fatto ridere e ha proseguito negli anni a farmi ridere e a far ridere tante altre persone  ....ma a quanto pare Silver non ha gradito .
  Quello della proprietà intellettuale è un argomento complicato, e Tumblr adotta questa prassi.
Pazienza e mi dispiace e ....se volete leggere Lupo Alberto  dovete comprarvelo....  e se non avete soldi,  o ve lo fate prestare ( si può ?) o vi attaccate al tram . 
Buona lettura 




5 commenti:

  1. Risposte
    1. Se vuoi te lo mando in PDF ...si può visto che mi son fatto un culo come un cesto per scannerizzarlo tutto e leggermelo sull 'iPad

      Elimina
  2. Pensa che a me capitò quasi il contrario. Avevo pubblicato su YT un video dedica al lavoro di Bruno Bozzetto, venni contattato dalla figlia che mi suggerì di rimuoverlo non perchè desse "fastidio" a loro ma bensì all'agenzia Americana che ne gestisce diritti e diffusione.
    Curioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica tutti sono intelligenti ...Silver lo sa che potrebbe avere un ritorno in vendita ...non non lo sa ..cmq. non lo compro più ...ahahahahahahahah

      Elimina
  3. Aggiornamento . Non comprerò piu un Lupo Alberto in vita mia .D

    RispondiElimina