domenica 31 agosto 2014

Tormentoni estivi 28 di 31


Estate 1987


:(

4 commenti:

  1. Una band che ho cancellato per sempre. Di tutti i soldi spesi in dischi, quelli dati a loro, sono quelli che mi bruciano di piu'. Ma come ho fatto a perdere tempo dietro a sta fuffa inutile, ancora non me lo spiego. ciao Reanto scusa per lo sfogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, U2 e REM sono due band sopravalutate , questo non toglie che abbiano scritto delle cose egregie. Anche io ho speso un bel po' di soldini nei dischi di ambedue ma non me ne pento..c' è di peggio ;)
      Sfogati pure :)

      Elimina
  2. Una canzone che piaccia o non piaccia ha fatto la storia da uno degli album migliori di sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è la caratteristica del tormentone . Piaccia o non piaccia rimane nella storia . Ciao Euterpe !

      Elimina