sabato 23 novembre 2013

Colazione con Zelda

 
Non amo i dolci la mattina a colazione.
Non amo i dolci in generale
La mia colazione, quando ho tempo per farla, è costituita da un paio di tristi biscotti tipo le "marie" (quelli che io chiamo" i biscotti punitivi", se volete male a qualcuno offritegli delle marie, ne basta una, e poi non dategli niente da bere... :o) ) rallegrati con della marmellata , oppure un tozzetto di pane affogato nel caffellatte e quando voglio strafare: una sofisticata brioche (vuota).
Quando non ho tempo, non mangio niente,con una mano impugno la tazza col caffè con l' altra lo spazzolino col dentifricio, mescolo il tutto  e scappo via.
Dicevo ..
ah si ..
i dolci 
 Quei pixel cookies lì, a parte il fatto che solo alla vista mi hanno messo di buon umore, ecco con quei pixel cookies lì, potrei anche tentare di farci colazione

2 commenti: