giovedì 12 marzo 2020

Sono in quarantena #stateacasa


Ebbene si.
Visto che son stato in Lombardia negli ultimi 14 giorni , mi sono auto-denunciato  e di conseguenza sono in quarantena fiduciaria 
Sto bene
Cerco di leggere , ma non riesco a concentrarmi più di tanto 
però ascolto un sacco di musica . 
Ho ri-spolverato un sacco di vinili , ho spolverato  casa  e 
faccio un sacco di lavoretti di manutenzione rimandati da mesi 
Per le notizie solo i vari TG 
Per le serie Tv :
Hunters 
con Al Pacino 
Per i rapporti umani Uozzape, Telegram
e questo blog 
Tra i rispolverati quelli alle mie spalle 
azz 
Morte in giugno  _ La chiamata 
neanche a farlo apposta 
ma se
 #stateacasa
ce la facciamo .
💗

11 commenti:

  1. Non male Hunters! Speriamo "Life in june" e di risentirci dal mare.

    RispondiElimina
  2. Bella scelta, quella dei Death in June, intendo...ma anche quella della quarantena è una saggia decisione. Tieni duro. Saluti

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando!!! dai dai ce la faremo!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri amigo ... e non magiare troppa carne, ti viene la gotta 😳!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Al. Carne rossa una volta a settimana , carni bianche due volte a settimana . Ho tolto insaccati e formaggi (Solo parmigiano , quello nostro, no quello della Merkel)Insalata ,pomodori e legumi in quantita ......ciao

      Elimina
  5. Andrà tutto bene!
    Un abbraccione!
    Ho rispolverato e acquistato molto vinili... Mi vinen da dedicarti il primo dei Rain Parade!

    RispondiElimina
  6. Celo !
    Ti chiamo in questi giorni. Ciao

    RispondiElimina