martedì 27 febbraio 2018

In viaggio con Montalbano


12 commenti:

  1. ....io uno :D e non lo guardo neanche in tv :)

    RispondiElimina
  2. A casa ho un racconto di Camilleri ma non l'ho mai letto^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Letti e visti tutti i Montalbano.
    All'inizio fu una piacevole novità, ora è diventato ripetitivo ,ma resterà sempre un classico.
    Cristiana
    PS ho cambiato blog, se t'interessa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi interessa , anche se non commento io leggo sempre i post di chi seguo , ma il link ?

      Elimina
  4. Risposte
    1. ahahahahah..benvenuto nel club dei non lettori di Montalbano :D

      Elimina
  5. Lancio una provocazione. Nessuno lo guarda in TV, nessuno lo legge ma ha tanto successo... Ai posteri l'ardua sentenza.
    PS mi viene in mente quando tanti anni fa, nessuno votava DC eppure la DC vinceva sempre le elezioni... Mistero italiano
    Ciao, non volermene per questa provocazione. Ogni tanto mi diverto così. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, io mi sono guardata tutti gli episodi di Montalbano e non me ne sono pentita. Adoro Catarella, adoravo Pasquano (l'attore oramai è passato a miglior vita) e mi piace tanto Luca Zingaretti, quando nuota e quando si beve in caffè in terrazza davanti ad un magnifico mare(beato lui). La Sicilia è una terra meravigliosa. Riciao

      Elimina
    2. Benvenuta ..provoca provoca non te ne vogliamo qui :) , ciao

      Elimina