martedì 14 giugno 2016

Du is meglio che one

Il quattro marzo di quest'anno , ho contattato l ' AAMPS  (la nostra Livorno pulita) l'azienda in cui si è sporcato le mani il pentastellato Filippo Nogarin,
a riguardo di un materasso abbandonato nei pressi di casa 


Nel giro di pochi minuti di ritorno una e-mail,  di quelle odiosissime "no-reply" che sembrano una presa di giro che recitava, recita anzi non l'ho ancora cancellata,  cosi:

"Grazie per averci contattato. Il nostro staff prenderà in carico la tua segnalazione entro le prossime 48 ore (servizio attivo da lunedì a venerdì).
Staff di Aamps
Aamps - La nostra Livorno pulita
Azienda ambientale pubblica, servizi della città di Livorno"

Son passati ..quanti mesi ? .....non ho neanche la voglia di contarli ma ad oggi 14 giugno 2016 e la situazione è questa :



Io ho ri-segnalato da bravo cittadino paziente e civile facendo presente che i materassi son diventati due e  si vedono  anche su Google Maps


sigh...

anche il SUV bianco sulla destra è sempre lì Oo

...







1 commento:

  1. ... ma il materasso, ma il materasso, ma il materasso è la felicitaaaaaa!

    RispondiElimina