lunedì 30 maggio 2016

Quando si dice la puntualità di Trenitalia oltretutto è lunedi


Arrivo in stazione in largo anticipo alle 6 e 15 sto per salire sul treno che partirà alle 6 e 40 e mi accorgo che ho lasciato il cellulare a casa, beh, per una volta puoi anche lasciarlo a casa, se non fosse che sul cellulare ho il biglietto elettronico , quindi salire vuol dire beccarsi una bella multa  salata..
Ce la posso fare, calcolo 20 minuti tra tornare a casa prendere il cellulare e tornare in stazione  e poi di solito parte sempre qualche minuto in ritardo.
Vado ..preso ..entro in stazione 6.39  mi fiondo al binario....binario 2.. corri corri 
... su dal sottopassaggio....porca miseria è partito !
appoggio o zaino , mi accendo una sigaretta riprendo lo zaino e nel tirarlo su, si strappa una fascia

  o no!!

TUMP!!!

Si apre accidentalmente una tasca laterale e schizza fuori la bottiglietta dell'acqua che rotola rotola e finisce giù sul binario 2 appunto....
é anche lunedi 
mi fermo qui.
:(




Nessun commento:

Posta un commento